HALLOWEEN NAILS TUTORIAL: easy ghost
Pubblicato:31 Ott 2023
Oggi è il giorno della festa di Halloween! A quanti party siete state invitate? Avete già deciso il vostro costume? Per l’occasione voglio condividere con voi un tutorial di OPI (brand per le unghie che letteralmente amiamo!) facile e veloce a tema halloween e in particolare a tema fantasmino!
Dato che per ricreare Nail Art davvero meravigliose ci vuole tanta pratica e una certa manualità, questo halloween nails tutorial è a prova di principiante e bastano davvero pochi prodotti che, probabilmente, avete già tutte nella vostra make up collection. Vi servirà un solo strumento, il Nail Art dotter, ma se non ce l’avete vi svelo un trucchetto per ottenere un effetto molto simile.
HALLOWEEN NAILS TUTORIAL
PRODOTTI UTILIZZATI
In questo carosello troverete tutti i prodotti utilizzati per realizzare questo Halloween Nails Tutorial a tema fantasma. Sono tutti i prodotti che probabilmente già avrete a disposizione, ma se non li avete ancora, si tratta di prodotti passepartout da utilizzare sempre! Come il set con base e top coat da usare rispettivamente prima di applicare lo smalto e dopo. I colori rosa tenue, bianco e nero, colori classici da tenere. E infine un piccolo set di Nail Art Dotter con 5 diverse misure, per potervi dilettare in Nail Art facilissime.
ACQUISTA I PRODOTTI UTILIZZATI
TRUCCHETTO PER SOSTUITUIRE IL NAIL ART DOTTER
Realizzare splendide Nail Art richiede tanta pratica e soprattutto manualità. Ci vuole tempo! Se siete delle ritardatarie dell’ultimo minuto e non volete comunque rinunciare a una piccola decorazione sulle vostre unghie di Halloween ma non avete un Nail Art Dotter, ecco il trucchetto per voi: usare uno stecchino, dovrebbe ricreare abbastanza facilmente lo stesso puntino del tutorial. In base alla grandezze che vi serve optate per uno stecchino più piccolo o magari, se avete bisogno di un puntino più grande, potrete usare gli stecchini per gli involtini per intenderci!
Le selezioni di prodotti di thebeautypedia.it sono curate dal team editoriale. Se acquisti qualcosa attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione, senza alcun costo per te. Raccomandiamo solo prodotti che amiamo sinceramente.